LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO
La Gioielleria Obrelli si impegna ad elaborare gli ordini e consegnarli al corriere nel più breve tempo possibile e generalmente entro 2 giorni lavorativi se il prodotto è disponibile in negozio; se invece il prodotto non è disponibile immediatamente, verrà comunicato il tempo di attesa.
I pacchi vengono generalmente spediti tramite corriere specializzato e copertura assicurativa, con tracciatura e consegna senza firma.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Il diritto di recesso è riconosciuto limitatamente ai prodotti previsti dal D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ed è dunque espressamente escluso per la fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati, conformemente a quanto previsto dall’art. 59 lett. c) del suddetto decreto.
In caso di recesso, possibile entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, i costi di spedizione e assicurazione, salvo diverso accordo scritto, graveranno sull’acquirente per 20,00 (venti) Euro Iva inclusa per la spedizione, che dovrà essere gestita tramite corriere assicurato e scelto da noi.
Il diritto di recesso vale solo per oggetti ancora muniti del sigillo di garanzia e non utilizzati e non indossati, con garanzia e confezione integra.
Il cliente acquirente è inoltre responsabile, ai sensi dell’art. 57 comma secondo del D.lgs. numero 206 del 2005, della diminuzione di valore del bene risultante da ogni manipolazione dello stesso.