Maggio è il mese per eccellenza delle cerimonie e con Recarlo diamanti blisterati si può davvero regalare un’emozione per sempre.
Ma perché, vi chiederete, regalare un diamante in blister invece che montato sul gioiello?
I motivi sono diversi e ve li spieghiamo all’interno di questo articolo.
Un dono adattabile alla propria personalità
Regalare un diamante in blister significa donare la sua purezza a chi amiamo, lasciando la persona libera di poter creare un gioiello 100% personalizzabile a suo piacere. Il bello di possedere un diamante sciolto è proprio il fatto che ci si può sbizzarrire con le idee più diverse e creare un accessorio che rispecchi al meglio la propria personalità. In questo modo, il diamante ricorderà per sempre a quella persona chi gliel’ha donato, creando un legame speciale.
Acquistare un diamante è davvero una spesa di valore. Clicca qui per saperne di più.
Il diamante trasmette sicurezza
Il diamante è da sempre la pietra preziosa più amata e desiderata, sempre attuale. Tutti i diamanti Recarlo possiedono il loro personale certificato di garanzia e, per le pietre con caratura superiore a 0,14, viene allegato anche un certificato gemmologico che attesta le specifiche caratteristiche di ogni gemma.
Acquistare un diamante Recarlo, inoltre, dà la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio Exclusive Care che permette la sostituzione del gioiello nel caso venisse scippato mentre indossato o rubato presso il proprio domicilio. Il servizio ha validità di un anno e deve essere attivato entro un mese dalla data di acquisto della pietra.
Recarlo diamanti blisterati: forma classica o a cuore?
Recarlo offre la possibilità di acquistare due tipologie di diamanti in blister, quello a forma classica e quello con taglio a cuore. La confezione è dotata di una specifica targhetta dove è possibile effettuare incisioni personalizzate sul momento, che effettuiamo all’interno della nostra gioielleria.
Che aspetti? Sorprendi chi ami con un dono davvero prezioso!
Ti aspettiamo in gioielleria.