La storia
Una storia fatta di emozioni uniche. Una storia che continua grazie alla competenza, serietà e professionalità della famiglia Obrelli
Una passione di famiglia
le storie più belle partono da lontano
Dal 1929
Da una piccola bottega di fine Ottocento in pieno centro a Lavis inizia la nostra storia. È proprio qui che papà Italo nel 1929 rileva la piccola attività dello zio materno e pone le basi di una tradizione familiare che dura da oltre 90 anni: quella della Gioielleria Obrelli. Insieme a Italo c’è anche mamma Ada, che lascia l’insegnamento per dedicarsi con passione all’attività di famiglia.
Dalla piccola bottega, ben presto l’attività si amplia fino a comprendere i quattro piani di uno storico palazzo risalente al 1575, nel centro di Lavis. Qui sono nati i laboratori interni di orologeria e oreficeria, di cui uno è anche a Valenza, in Piemonte dov’è localizzato uno dei più importanti distretti dell‘oro in Italia. L‘ultimo nato è il negozio a Trento in Via Mazzini, per stare più vicini alla clientela del capoluogo. Oggi insieme a noi, Cristiana, Maurizio e Gianfranco Obrelli, ci sono anche Stefania e Giordana, che rappresentano la terza generazione. La nostra famiglia è affiancata poi da uno staff di dipendenti e da alcuni artigiani maestri nell’arte orafa che danno ancora più valore al nostro lavoro.
“Un gioiello dev’essere specchio per l’anima prima ancora che oggetto di ornamento”. Lasciati condurre dalle tue emozioni e scegli il prezioso che più rappresenta la tua personalità. E se non trovi quello giusto, crea con noi il tuo gioiello, unico e personalizzato. Grazie ai nostri orafi e al supporto di un designer specializzato realizziamo artefatti esclusivi e inimitabili. Oppure vuoi ridare vita ad un vecchio gioiello di famiglia? I nostri esperti riusciranno a stupirti con un accurato restyling per ridare valore ai tuoi preziosi più cari.